É online il nuovo E-commerce de La porta dei Sapori firmato TLC Web Solutions.

Dopo una lunga tradizione di vendita attraverso il telemarketing, l’azienda approda per la prima volta nel mercato dell’ecommerce e si avvia verso la digital transformation guidata da TLC.

Il team dell’agenzia non solo ha ideato e realizzato il sito e la piattaforma per acquistare i prodotti online ma ha anche elaborato l’intera strategia digitale per posizionare l’azienda nel suo settore di riferimento. Il lancio dell’ecommerce infatti è accompagnato da un piano di social media marketing e di influencer marketing.

Sviluppo tecnico e una campagna di brand e name awareness vanno di pari passo, seguendo il concept incentrato sulla conoscenza, la verità e la sincerità dei prodotti di La Porta dei Sapori, e legato alla filosofia stessa dell’azienda.

Un profondo studio di usabilità e una sezione interamente dedicata alla cultura dell’olio, del vino e dei prodotti di mare e di terra accompagna l’utente non solo all’acquisto ma anche alla scoperta della preparazione e della storia dei prodotti de La Porta dei Sapori

Il sito è dunque più di un ecommerce, è una vera e propria piattaforma multicanale, comprensiva di blog e video-ricette, e strutturata secondo i principi del responsive web design e della user experience: per offrire la migliore esperienza sia ai clienti abituali – che dalla classica chiamata telefonica passeranno all’acquisto online – sia ai nuovi utenti che scopriranno La Porta dei Sapori attraverso i canali digitali.

Infine, il sito è ottimizzato in ottica SEO per un mercato molto competitivo ed è integrato con Magnews, uno dei software più innovativi per la gestione delle campagna di Email marketing.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×