Magrolinea: un modo tutto nuovo di tenersi in forma

Morbida o magra: da che parte stai?

Magrolinea è una linea di prodotti sviluppati da Esi, realizzati per tenersi in forma e offrire una soluzione a problemi quali senso di fame eccessiva, necessità di un’azione drenante e depurativa, ritenzione idrica e riduzione dei radicali liberi.

Magrolinea entra in partnership con i clienti per portarli a una maggiore consapevolezza sul cattivo utilizzo del cibo o sulle abitudini nocive per il nostro equilibrio. Dando per scontato che esistono regole alimentari e di attività fisica da seguire (ognuno le più appropriate a se ) si aiutano le utenti a sbloccare le situazioni di incostanza e di mancata motivazione. Si costruisce un dialogo di educazione all’equilibrio, dove educare è inteso nel significato di ex ducere (tirar fuori) sostenendo le clienti in un percorso graduale (coadiuvato dai prodotti magrolinea) verso il desiderio di armonia con il proprio corpo.

Attraverso interviste alla coach si sviluppano alcuni argomenti che permettono un nuovo modellamento delle abitudini delle utenti. Magrolinea entra in partnership con i clienti per portarle a una maggiore consapevolezza sul cattivo utilizzo del cibo o sulle abitudini nocive per il nostro equilibrio.

Questo percorso verrà sviluppato attraverso una strategia digital che prevede da una parte un nuovo sito web, sviluppato con tecnologia responsive, e attraverso una social media strategy che vede in prima linea Facebook. Grazie a questi canali si approfondirà tematiche come: In quale corpo ci riconosciamo? Dimagrire vuol dire negare se stesse? Cosa identifica la morbidezza? Le qualità delle forme burrose possono guadagnare equilibrio evolvendo in un corpo armonioso?

Una strategia digitale, quindi, improntata sul dialogo con gli utenti per guidarli attraverso un percorso di consapevolezza

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×