Sesamo System: metti alla porta le preoccupazioni

Sesamo System è lo spioncino intelligente che ti dice chi non fare entrare in casa. Senza alcuna possibilità di errore. Come ci riesce?

Con una chiavetta elettronica geniale, ma che non richiede alcuna comprensione tecnica: basta darne una a ogni familiare o persona di fiducia e dirgli di appoggiarla sul connettore magnetico situato nella parte esterna dello spioncino: solamente se la chiave è autorizzata, lo spioncino si illuminerà di verde, emetterà un suono e chi è in casa saprà di poter aprire in tutta sicurezza. Tutto qui.

TLC Web Solutions ha realizzato il sito web. Sviluppato con un homepage a scorrimento verticale, il sito, grazie alla tecnica del responsive web design, è in grado di adattarsi automaticamente a ogni dispositivo mobile da cui viene visualizzato, tablet e smartphone.

Il sito presenta anche un carrello e-commerce grazie al quale, in pochi e semplici passaggi, è possibile acquistare comodamente il dispositivo.

La strategia digitale ha previsto anche la realizzazione di un video pubblicitario per il web, in cui viene spiegato nei dettagli il funzionamento e i vantaggi del dispositivo.

 

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×