Con TLC Web Solutions, il brand Tognana Porcellane inaugura una campagna di programmatic advertising di successo.

Programmatic Tognana

TLC Web Solutions, con il suo team di esperti, ha gestito la campagna di programmatic advertising del celebre marchio Tognana Porcellane, posizionando il brand sui più famosi siti e portali di cucina e del mondo al femminile.

La campagna, durata due mesi, ha sostenuto il lancio della nuova linea innovativa di pentole Ubiqua durante il periodo di natale 2014 in concomitanza con la campagna televisiva che ha visto il brand Tognana presente sulle rete RAI.

La programmatic advertising, una delle forme pubblicitarie online più moderne, è apprezzata da un numero crescente di aziende grazie alle sue modalità trasparenti e alle enormi possibilità di crescita per la brand awareness. Uno dei più grossi vantaggi della programmatic advertising è l’ottimizzazione dei tempi e dei costi di gestioni, oltre che del budget di spesa in rapporto ad un investimento mirato per target e per analisi di performance. Un sistema pubblicitario innovativo che TLC Web Solutions ha subito riconosciuto come una grande opportunità per i suoi clienti e per il suo mercato di riferimento.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×