Tognana Porcellane: gestione campagne online

TLC Web Solutions, agenzia certificata Google Partner, ha realizzato e gestito la campagna SEM per Tognana Porcellane pianificata sia sulla rete di ricerca sia sulla rete display, sfruttando anche le potenzialità di Google Shopping.

L’obiettivo della campagna era quello di sostenere il lancio del nuovo store online che offre la possibilità di acquistare molti dei prodotti del prestigioso brand comodamente online da tutti i dispositivi desktop e mobile.

La scelta di aprire un canale Google Shopping ha consentito di presentare in modo creativo ed estetico le bellissime fantasie dei prodotti Tognana Porcellane, direttamente sulla pagina del risultato di ricerca di Google e allo stesso tempo all’utente di avere una esperienza di navigazione efficace.

Con un semplice clic, infatti, l’utente arriva direttamente alla pagina del prodotto dalla quale può acquistare direttamente online.

Le altre pianificazione hanno riguardato i canali digital di Sky con la sponsarizzazione nella homepage del canale Sky di Hell’s Kitchen Italia e della Newsletter di Sky, oltre ai canali de il Sole24ore Food.

 

 

 

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×