TLC Web Solutions è Agenzia Certificata Google Partner

Grazie ai continui successi nelle consulenze di web marketing e la comprovata conoscenza nel settore, Google ha confermato TLC Web Solutions come agenzia partner certificata.

La Google Partnership è un prestigioso riconoscimento riservato solo ad un numero ristretto di agenzie di web marketing nel mondo e il suo obiettivo è quello di fornire alle aziende veri esperti per la cura del loro business online. 

 

Che cosa significa essere Google Partner?

Essere certificati Google significa superare gli esami ogni 12 mesi per ottenere la certificazione, essere quindi sempre aggiornati sulle ultime novità dei servizi e prodotti Google e avere accesso a tutti i corsi di formazioni esclusivi per le agenzie partner.

Con il riconoscimento Google Partner, noi di TLC collaboriamo direttamente con Google per garantire la gestione migliore delle tue campagne, ottenendo il massimo dal tuo badget e garantendo il successo dei tuoi progetti.

 

Il nostro percorso con Google

A TLC Web Solutions abbiamo iniziato il nostro percorso di partnership con Google fin dagli inizi dei suoi servizi AdWords, quando il programma si chiamava ancora Google Aqua.

Un percorso fatto di crescita professionale e di conferme che ci rende ancora oggi orgogliosi di poter offrire servizi certificati e le capacità di garantire l’incremento del business dei nostri clienti.

La conoscenza è il business che viene riconosciuto ai partner di Google

 

Per trovarci è sufficiente fare una ricerca sul motore di ricerca specifico messo a disposizione da Google nel sito Google Partners, compilare i campi richiesti e TLC Web Solutions risulterà come “Azienda Fornitrice ufficiale dei servizi Google”.

Essere legati con Google, il più importante motore di ricerca al mondo, significa affidarsi a degli esperti del settore web. Tu potrai concentrarti sulla gestione del tuo business, noi pensiamo al tuo marketing online.

Vuoi usufruire dell’esperienza di una agenzia certificata per massimizzare la visibilità dei tuoi prodotti/servizi?

 

Chiedici come

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×