TLC Web Solutions è Partner Certificato Google Adwords

In questi giorni TLC Web Solutions ha conseguito lo stato di Partner certificato Google Adwords diventando la web agency certificata Adwords di riferimento in tutta la Ligura e Basso Piemonte

Questo traguardo certifica che disponiamo di tutte le conoscenze per gestire il programma AdWords, incluse le campagne SEM e la gestione complessiva di campagne pubblicitarie su tutto il network di Google, incluso il display e video advertising su siti terzi e su Youtube.

A questo si aggiunge la pianificazione su cellulari, smartphone e tablet – il mobile advertising – realizzata attraverso Adwords e AdMob, acquisita da Google per potenziare la sua offerta in questo ambito.

La qualifica certifica la professionalità e le competenze delle persone che in Site by Site si occupano quotidianamente della gestione di campagne di visibilità nei link sponsorizzati di google.

Diventa, quindi, una garanzia da cui non si può prescindere quella di affidarsi ad un Partner qualificato. Il programma pubblicitario di Google, Adwords, infatti,  è apparentemente semplice ma il successo di una campagna è determinato da diversi dettagli e da un lavoro costante.

Il programma di certificazione che ha coinvolto il nostro reparto SEM ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze e la nostra preparazione. Da oggi i nostri clienti, quindi, avranno una garanzia in più nell’affidarsi a un partner preparato e aggiornato.

Vuoi ottenere il miglior ritorno dalle tue campagne Adwords? Contattaci subito

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×