Il team di TLCWS pubblica il nuovo sito istituzionale di Medical Systems

Nuovo Sito Medical Systems

TLCWS ha pubblicato il nuovo sito istituzionale di Medical Systems, società leader nell’ambito medicale per strumenti dedicati alla ricerca e all’automazione in laboratorio.

Il sito internet è stato pensato per essere un punto di riferimento dove reperire informazioni di settore e contenuti di formazione medicale. In particolare, l’home page è stata strutturata come un magazine online dove l’utente può trovare facilmente le ultime news, articoli informativi e formativi, rubriche di approfondimento e gli ultime eventi rilevanti.

Grazie all’area riservata gli utenti registrati possono accedere a ulteriori informazioni e materiali specifici sui prodotti, articoli di approfondimento o fare richiesta dei gadget aziendali. Dal main menu si può accedere direttamente al catalogo dei reagenti, ai sistemi diagnostici commercializzati e alle tipologie di diagnostiche da laboratorio. Infine, la home page si interfaccia direttamente con il portale degli ordini facilitando così il livello di usabilità.

La creatività, la strategia copy e la struttura del sito sono realizzate interamente dal team di TLCWS al fine di affermare l’immagine online di Medical Systems in qualità di leader commerciale attraverso uno dei siti più innovativi nel settore medicale.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×