Netcomm Forum 2018: TLC Web Solutions partecipa all’evento più importante sull’ecommerce

tlc al netcomm forum 2018

 

Il 30 e 31 Maggio si svolgerà la tredicesima edizione del Netcomm Forum 2018 presso il MiCo di Milano. Si tratta dell’evento più significativo in Italia per il settore ecommerce e la digital transformation. 

TLC Web Solutions è partner Netcomm da Gennaio 2017 e parteciperà all’evento replicando la presenza dell’anno precedente.

TLC sarà presente, insieme ad altri 170 espositori, allo stand 1 – F05 dove verranno condivisi esperienze e case history dell’agenzia relativi a progetti ecommerce e di strategia digital.

L’agenzia lavora al fianco delle aziende dal 1999, accompagnandole in un percorso di innovazione digitale, con la creazione di soluzioni in grado di far crescere il business aziendale, coinvolgendo un team creativo ed esperto in ecommerce, comunity management e digital marketing.

TLC Web Solutions ha sempre investito nello sviluppo di nuove competenze nel settore del commercio digitale. la partecipazione all’evento di Netcomm si inserisce in questo percorso di sviluppo constante che ha portato alla realizzazioni di importanti piattaforme per il business online di molte aziende: guarda i nostri case study di successo!

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×