ESI e TLCWS confermano: “Comunicare bene fa crescere (anche) di più”

Premio impresa è comunicazione a ESI e TLCWs

ESI S.p.a., azienda ligure specializzata nella produzione di integratori naturali, è stata inserita nelle 30 PMI italiane che sono cresciute di più e hanno saputo comunicare meglio sul digitale. Un grande risultato visto che la selezione è stata effettuata da una giuria di massimi esperti appartenenti all’Università IULM e al settimanale L’Economia del Corriere della Sera.

TLC Web Solutions – Full service digital agency – segue le attività digital della ESI dal 2013 e in questo periodo l’ha accompagna in un percorso di digital transformation, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online: dai web ai social, dal digital PR alle campagne media.

Sono molto orgoglioso di questo risultato – sostiene Giuseppe Loffredo, CEO di TLC Web Solutions – anche perché non è facile che un’ agenzia ligure rientri in classifiche e riconoscimenti di questa entità.

Siamo sempre stati convinti che comunicare bene vuol dire crescere di più e per questo voglio complimentarmi anche con ESI, che ci ha sempre sostenuto e ci ha seguito nelle strategie che abbiamo sviluppato per loro in questi anni, mostrandosi capaci di innovare e di osare.

Per dirla con le parole del Prof. Canova, presidente della Giuria del Premio, ESI è stata capace di capire che “la comunicazione d’impresa è un elemento strategico nello sviluppo economico e sociale del Paese”. E per il futuro ci auguriamo che sempre più aziende comprendano l’importanza di investire in una comunicazione digitale strategica e studiata.

Un ringraziamento va chiaramente anche a tutti i clienti della ESI – conclude Loffredo – perché sono stati loro i primi ambassador di questo meraviglioso brand esempio di PMI italiana di successo”.

Ricordiamo che la classifica è stata effettuata in accordo a 23 parametri e criteri scientifici e rientra nella prima edizione del Premio ‘L’Impresa È comunicazione’ organizzato da IULM e Corriere della Sera. Tra le 500 imprese che sono cresciute del 7% dal 2010 al 2016, ESI è stata riconosciuta tra le migliori 30 eccellenze Made in Italy che meglio hanno saputo coniugare crescita economica e comunicazione dimpresa.

Vuoi sviluppare anche tu un progetto di Trasformazione digitale per la tua azienda?

Contattaci adesso!

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×