TLC Web Solutions guida la strategia media dell’iniziativa Basko “Diamo una mano alla scuola”

 

Dopo il successo della campagna digital e ATL 2015 “Non andare a fare la spesa”, Basko continua ancora la sua collaborazione con TLC Web Solutions per lanciare la campagna media Diamo una mano alla scuola.

Basko, marchio del gruppo Sugergross e leader nel settore dei supermercati a Genova, in Liguria e con una diffusa presenza in Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia, dal 13 settembre al 12 dicembre trasforma la classica raccolta bollini in un mezzo per aiutare le scuole del proprio territorio. A fronte di una spesa di 10 euro riceverai dei bollini che potranno essere portati a una scuola iscritta al progetto, quest’ultima una volta raggiunto un certo numero di bollini potrà scegliere tra diversi materiali didattici da acquistare.

La campagna media prevede una pianificazione sulla piattaforma di Google Adwords, studiata e gestita dal team certificato. Parallelamente una campagna Programmatic pubblica annunci su diversi siti premium e ad alto volume di traffico, presidiando posizionamenti importanti anche con i formati ad alto impatto e più utilizzati on-line nella comunicazione non convenzionale.

La strategia di Adv online non poteva escludere il circuito di Facebook Advertising, promuovendo così una campagna media completa e in una logica multicanale, che accompagna in modo coerente la pianificazione off line.

L’intera campagna media è stata strutturata per diversi device (privilegiando il mobile) ed è stata geolocalizzata sulle aree territoriali dove sono presenti i punti vendita Basko nelle diverse province di Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia.

Per saperne di più sull’iniziativa Basko visitate il sito diamounamanoallascuola.it.

 

 

Se vuoi saperne di più su come organizzare una campagna media contattaci!

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×