Basko sceglie TLC Web Solutions per la campagna Digital e ATL

Adv Basko

Aggiornamento: Google inserisce la campagna realizzata dal nostro team per Basko tra i case study di successo. Guarda l’allegato 

tlc-basko

Basko, catena di supermercati leader a Genova e in Liguria e già core business del Gruppo Sogergross, ha scelto TLC Web Solutions per lanciare la campagna Digital, tramite Google Adwors, e ATL. L’obiettivo della campagna integrata è quello di aumentare la brand-awareness del servizio di spesa online “laspesabasko.it”.

campagna baskoLo slogan principale della campagna,“Non andare a fare la spesa” – subito chiarito dal sottotitolo: “Falla venire da te.” – mira a far conoscere ai consumatori in modo auto-ironico, le soluzioni d’ acquisto online disponibili attraverso il sito web laspesabasko.it.

La campagna nasce dall’idea di informare i consumatori del servizio e-commerce di Basko, volto ad andare incontro alle nuove esigenze d’acquisto e agli stili di vita più moderni supportati dagli strumenti messi a disposizione dal web. La pianificazione della campagna prevede la promozione della spesa online e del servizio di consegna direttamente a casa sia attraverso la campagna Adwords sia su affissioni e stampa.

La campagna Adword è presente sia sulla rete display sia sulle rete di ricerca, ed è integrata con una maxi-affissione che esordisce all’ingresso del capoluogo ligure: un segnale forte da parte di Basko, che con questa scelta ribadisce di volersi rivolgere direttamente al cuore dei genovesi.

La creatività e la strategia della campagna sono state curate e prodotte interamente dal team di TLC Web Solutions, con lo scopo di affermare Basko come primo supermercato online sul territorio genovese.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×