#posizionesuperba: nel cuore di Genova ora ci siamo

Da poco meno di una settimana la nostra sede creativa si è spostata. O meglio è entrata nel cuore di Genova. Dai nostri nuovi uffici, in Piazza Matteotti, la vista è sicuramente suggestiva. A tal punto che meritava un hashtag tutto suo.

Per celebrare questo momento, infatti, abbiamo dato vita sulla nostra pagina facebook all’hashtag #posizionesuperba. Riecheggia, senza dubbio, la nuova posizione dell’ufficio, Genova, ma anche un qualsiasi posto in grado di ispirare la creatività e porsi come un fulcro catalizzatore di tutto ciò che possa rappresentare una commistione di elementi da cui possa nascere un qualcosa di nuovo.

A supporto di questa iniziativa abbiamo deciso di aprire il nostro profilo Instagram. Condivideremo qui tutti i contenuti collegati all’hashtag e diventerà la vetrina in cui potrete vedere i migliori scorci della città, il dietro le quinte della nostra agenzia, il work in progress, la vita da ufficio e tutti quei piccoli elementi da cui può nascere una intuizione.

Vi invitiamo, inoltre, a prendere parte a questa conversazione condividendo nella nostra pagina facebook le vostre foto della città di Genova riprese da una posizione o in un particolare momento che per voi era “superbo”.

Vogliamo che diventi un aggregatore di contenuti visuali che renda giustizia alla città e la valorizzo per quello che rappresenta. Noi la immaginiamo come un nuovo punto di partenza capace di generare innovazione e creatività.

Che dire continuate a seguirci perchè questa è solo una delle prossime novità che vi aspetta

 

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×