Selection: uno spettacolo di sito

Selection è un’azienda che opera nello show business internazionale e organizza programmi di intrattenimento per ogni tipo di esigenza, occupandosi anche di tutti i servizi accessori come scenografia illuminotecnica, effetti speciali. Tra i suoi clienti annovera aziende del calibro di Costa Crociere, MSC, Panasonic e Colgate.

L’innovazione e la creatività di TLC Web Solutions sono alla base della realizzazione del nuovo progetto digitale del marchio.

Punto cardine della strategia digital è stato la realizzazione di un nuovo sito web. Come ogni nostro progetto, non abbiamo tralasciato una adeguata strategia Mobile realizzando il progetto con tecnologia Responsive Web Design, in modo garantire all’utente una adeguata user experience visualizzando il sito da smartphone e tablet.

Il sito è multilingua in italiano e inglese ed è accompagnato da  Il tutto senza trascurare l’ottimizzazione per i motori di ricerca in base ai volumi di traffico relativi alle parole chiavi più attinenti al proprio mercato di riferimento.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×