TLC Web Solutions vince la gara per lo sviluppo dell’Ecommerce di La Porta dei Sapori

ecommerce porta dei sapori

TLC Web Solutions ha vinto la gara per la realizzazione del sito Ecommerce di La Porta dei Sapori, azienda ligure leader nel settore enogastronomico italiano.

Dopo una lunga tradizione di vendita attraverso il telemarketing, l’azienda si avvia verso la digital trasformation guidata da TLC e che prevede lo sviluppo del suo primo ecommerce, un piano di social marketing e influencer marketing.

Dopo una profonda analisi di mercato il team di TLC ha elaborato una strategia digital che comprendesse la realizzazione del sito Ecommerce e il posizionamento dell’azienda nel suo settore di riferimento. Sviluppo tecnico e una campagna di brand e name awareness andranno di pari passo, legati da un concept realizzato sempre dal team dell’agenzia e che fa riferimento alla conoscenza, alla verità e alla sincerità dei prodotti di La Porta dei Sapori e alla filosofia dell’azienda stessa.

Un profondo studio di usabilità e una sezione interamente dedicata alla cultura dell’olio, del vino e dei prodotti di mare e di terra accompagnerà l’utente non solo all’acquisto ma anche allo scoperta della preparazione e della storia che riguardano i prodotti di La Porta dei Sapori. Il sito così si presenterà come una vera e propria piattaforma multicanale, strutturata secondo i principi del responsive web design e della user experience, per offrire la migliore esperienza sia ai clienti abituali – che dalla chiamata passeranno all’acquisto online – sia ai nuovi utenti che scopriranno La Porta dei Sapori attraverso i canali digitali.

L’ ecommerce oltre ad essere ottimizzato in ottica seo per un mercato molto competitivo, sarà integrato anche con Magnews, uno dei software più innovativi per la gestione delle campagna di Email marketing,

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×