TLC Web Solutions si aggiudica un nuovo progetto digitale e pubblica il sito del Gruppo Rimorchiatori Riuniti

Progetto digital TLC Web Solutions

TLC Web Solutions ha realizzato il nuovo sito web del Gruppo Rimorchiatori Riuniti, azienda leader nel mediterraneo per i servizi marittimi e una delle più antiche società di Genova.

La coppia creativa formata da Copywriter e Art Director hanno creato un nuovo concept declinando online i valori e l’identità che l’azienda vuole proporre sul mercato. Il progetto creativo ha fornito una nuova immagine che esalta l’idea di Gruppo, consolidando e incrementando la notorietà dei  Rimorchiatori Riuniti sia nei confronti del mercato sia della community di riferimento.

Il sito www.rimorchiatori.com è stato sviluppato con design responsive e secondo le più moderne tecniche di navigazione per garantire una user experience di massima qualità. Realizzato su CMS multilingua, il sito è stato implementato con un’area tutta dedicata al recruiting per facilitare la comunicazione tra azienda e risorse umane. Il team creativo di TLC Web Solutions ha realizzato un corporate website che raccontasse anche la qualità e la specializzazione dei servizi offerti da Rimorchiatori Riuniti e allo stesso tempo la filosofia di chi fa questo mestiere e porta con sé e in tutto il mondo la tradizione marittima di una città portuale come Genova.

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×