Dopo il successo delle campagne digital e ATL dei mesi estivi “Non andare a fare la spesa”, Basko rinnova la campagna con il team di TLCWS anche per l’autunno.
Lo slogan principale accompagnato dal messaggio “Il tuo tempo speso bene” mira a far conoscere le soluzioni di spesa online di Basko ed esorta i consumatori che già conoscono il servizio a continuare a usufruire delle opportunità d’acquisto sull’e-commerce.
La campagna Adwords si articola sulla Rete Display con nuove creatività per la stagione autunnale e creatività specifiche in base alle promozioni periodiche dei prodotti, mentre sulla Rete di Ricerca mira ad agevolare gli utenti che cercano un nuovo modo di fare la spesa ovunque siano e con consegna a domicilio proponendo la spesabasko.it. Infine, un campagna di remarketing mirata pubblicizza il servizio di Basko sia ad utenti che hanno già effettuato gli acquisti durante la campagna precedente sia a nuovi utenti.
La campagna lanciata a fine settembre ha registrato fin da subito un andamento nettamente superiore rispetto alla campagna che si è chiusa a giugno scorso, segno che la spesa online di Basko è un servizio di qualità e la campagna pubblicitaria rispetta le aspettative dei clienti.