Briciole Creative: il nuovo progetto di content marketing di Agritech

Dai migliori esperti del settore, i consigli per gestire al meglio il mondo del panino: pane, panini, focacce e pizze in tutte le loro versioni e combinazioni.

E’ questa l’idea alla base del nuovo progetto di content marketing di Agritech, azienda produttrice di specialità da forno surgelate dal 1986

Non solo, quindi, nuovi spunti per le ricette, ma un panorama culinario completo. Non solo farciture gustose e originali insomma, ma anche approfondimenti sui singoli ingredienti, sui migliori prodotti di stagione e come utilizzarli per esaltarne il sapore.

Nella sezione Ricette vengono presentate tante proposte adatte ad ogni occasione: per i momenti speciali e le festività, ricette veloci quando si ha poco tempo a disposizione ma non si vuole rinunciare alla qualità, e ancora le ricette dal mondo per dare un tocco internazionale al menu.

All’interno delle rubriche un panorama completo sulla panificazione, le farine, i semi e i lieviti utilizzati per dar vita ai diversi tipi di prodotti. Nella sezione Style vengono presentate diverse tecniche per presentare i piatti in maniera elegante, originale, sorprendete e soprattutto adatta alla singola occasione.

L’intero progetto è supportato dalla presenza sui canali social di Facebook e Instagram

Ti abbiano incuriosito? Allora ti aspettiamo su Briciole Creative per ispirarti!

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×