TLC web solutions sarà al Netcomm Forum 2017

tlcws al netcomme forum

Il 10 e l’11 Maggio TLC Web Solutions parteciperà al Netcomm Forum 2017, l’evento più significativo per l’ecommerce e la digital transformation in Italia che si tiene al MiCo di Milano.

TLC Web Solutions è partner Netcomm da Gennaio 2017 e sarà presente all’evento assieme ad altri 160 sponsor che operano nel campo dell’innovazione digitale.

TLC è una delle più importanti web agency Italiane, con 18 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del digital advertising. Dal 1999 accompagna le aziende in un percorso di innovazione digitale, per renderle consapevoli che le soluzioni realizzate dal team dell’agenzia sono in grado di far crescere le opportunità di business.

La partecipazione di TLC Web Solutions all’evento di Netcomm si inserisce nel percorso di sviluppo constante delle competenze nel settore ecommerce. L’agenzia infatti vanta lo sviluppo di portali di successo, tra gli ultimi vi sono l’ecommerce di Tognana e lo shop multilingua di PoltiTLC sarà allo stand F3 per presentare alcuni case history di successo e approfondire nuove opportunità di business.

 

 

Lettura interessante? Condividila con i tuoi contatti!

Iscriviti Ora



Acconsento ai trattamenti della privacy
×